MY BAG

Kit di placche magnetiche

Aequilibrium® per lo yoga

Kit di placche magnetiche

Bioriposo® ha creato Aequilibrium, il primo materassino per lo yoga al mondo in grado di proteggerci dalle onde elettromagnetiche e geopatiche anche durante la pratica dello yoga.
Il suo brevetto permette una totale protezione, così da garantirci un maggior equilibrio, più concentrazione e minore sforzo.

Kit di placche magnetiche

Formato da fibra di cocco tenuta insieme da minuscole gocce di lattice liquido che rende il materassino morbido, elastico e resistente. Questo materiale possiede il certificato della “Confidence in Textiles” a testimonianza che non vi sono presenti sostanze tossiche per l‟organismo.

Kit di placche magnetiche

Bisogna applicarle esattamente nei punti doloranti contro i disturbi dovuti all’età, a traumi sportivi o della vita quotidiana.

Si acquista una volta sola grazie all’inesauribilità del suo campo magnetico.

Le indicazioni in base ai sintomi che si possono avvertire sono contenute nel kit.

Agisce sugli ioni di idrogeno

logo_acidficazione

Kit di placche magnetiche

Fascia magnetica AS40

Fascia Magnetica AS40

Agisce sugli ioni di idrogeno

logo_acidficazione

Secondo gli esperimenti fatti dall’istituto di Biofisica e Radiologia di Vienna (Dr. P.Kokoschinegg) questa struttura magnetica crea un flusso magnetico adeguato al sistema biologico che reagisce in questo caso, integralmente, senza discriminazioni tra polo Nord e polo Sud.
I campi magnetici “statici” della FASCIA AS40 sono stati usati con successo su cicatrici e cheloidi. Gli esami hanno anche dimostrato la notevole azione antinfiammatoria su diverse sintomatologie dolorose sia a livello muscolare che articolare, in clinica sono state applicazioni monitorate con tempi e metodi, nell’uso domestico invece, l’applicazione avverrà semplicemente appoggiando la fascia AS40 sulla parte dolente senza metodi o tempi di indicazioni. Il suo uso può solo portare un beneficio alla parte dolente. NON ADATTA AI PORTATORI DI PACE MAKER.
Abbiamo continue testimonianze interessanti e sorprendenti di risultati ottenuti da parte dei nostri clienti soddisfatti. Usatelo con fiducia nelle vostre piccole problematiche quotidiane, è versatile, lo potete applicare su qualsiasi parte del corpo, non necessita di conoscenza di punti dell’agopuntura come i piccoli nuclei magnetizzati di ferromagnetite le cui elevatissime intensità sono inutili ed inopportune.

L’intensità magnetica applicata alle fasce AS40, rientra nel “Principio del minimo stimolo”. Vedi recenti studi e ricerche del dott. Emilio Del Giudice. Nella storia delle terapie, importanti tendenze attribuiscono un ruolo decisivo per la riorganizzazione di un organismo, a stimoli lievissimi, laddove stimoli molto maggiori hanno un’importanza minore o nulla. Citiamo ad esempio la terapia del tocco a farfalla elaborata negli ultimi cinquant’anni da Eva Reich e la così detta biodinamica nata alla fine dell’ottocento dalla intuizione dei medici Still, Sutherland e Rollin Becker.
Mentre le terapie convenzionali, sia mediche che psicologiche, si fondano, anche se in modo non sempre consapevole, sull’opinione che la risposta di un organismo vivente sia proporzionale allo stimolo ricevuto.

Reflextherapy

Con l’uso, la suoletta Reflextherapy si adatterà favorevolmente al piede modellandosi come una seconda pelle per consentirne il miglior contatto. Ad ogni passo che farete usando le suolette Full-Point potrete stimolare le terminazioni nervose corrispondenti degli organi centrali, SECONDO I PRINCIPI della RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

Il campo magnetico delle suolette Reflextherapy ha varie potenzialità:
La più evidente e constatabile in un breve arco di tempo è la sua attività sulla circolazione del piede.
Sarà avvertita come assenza di “piedi stanchi”. Ne favorisce la giusta dilatazione delle arterie ed impedisce un ristagno ed un conseguente rallentamento del sangue nel vasto territorio arterioso e venoso che troviamo a livello del piede. Ne usufruirà così anche la circolazione delle gambe poiché, se la circolazione è migliore nel piede anche nel rimanente territorio vascolare si proietterà questo beneficio.
Dott.Thomas Koering
Un’altra proprietà del campo magnetico Reflextherapy, poiché disposto in modo particolare, è di fornire con il tempo, tramite la sua azione su dei cosiddetti “PUNTI RIFLESSI“, uno stimolo sull’intero organismo, come raffigurato nelle immagini.

L’intensità magnetica applicata ai nostri dispositivi corpo rientra nel principio del “minimo stimolo” (vedi studi del dott. Emilio Del Giudice) mentre stimoli molto maggiori hanno un’importanza minore o nulla (vedi studi dei dott. Becker – Reich – Sutherland).

Agisce sugli ioni di idrogeno

logo_acidficazione

Reflextherapy
Reflextherapy