Azienda

L’azienda nasce nel Gennaio del 1989 a Bassano del Grappa grazie alla forte determinazione e conoscenze nel campo della GEOBIOLOGIA di Bruno Schirato.
Solo un anno dopo a organizza un Congresso Medico Scientifico a Portorose (ex Yugoslavia) aperto a tutti i paesi dell’est europeo.
In quei paesi, la confidenza acquisita già dai libri di scuola degli argomenti trattati, trova terreno fertile per l’immediata espansione del messaggio del fondatore.
Quel primo Congresso Scientifico non ebbe riscontri solo a livello di ricerca ed innovazione scientifica ma anche a livello imprenditoriale in particolare nella persona di Mladen Knez che sposata subito la filosofia del fondatore ha voluto replicarla coinvolgendo altre persone in altri stati. La fusione delle risorse di ogni uno rese possibile la fondazione di nuove società in paesi esteri che continuano ancora oggi ad operare con successo, motivati soprattutto dalla soddisfazione dei clienti.

i nostri principi - azienda
Azienda

Mission

Dal 1989 il nostro ambito di operazione è nel campo della Geobiologia. La nostra Mission è quella di eseguire delle rilevazioni sul luogo dove le persone sostano più a lungo, quindi la zona letto, la zona studio, la zona relax e dare delle soluzioni con dei brevetti in grado di tutelare la salute dell’essere umano. Le Rilevazioni fatte con appositi strumenti vanno ad individuare le influenze dannose alla salute quali campi elettromagnetici e disturbi del sottosuolo terrestre, questi ultimi provocati principalmente da corsi d’acqua e reti geopatogene come Hartmann e Curry .

La nostra azienda dispone di un proprio dipartimento di ricerca e sviluppo ed un dipartimento tecnico Scientifico guidato dal Fisico Nucleare Professor Bruno Brandimarte.

Breve curriculum:

*Dal 1962 al 1982 docente di ruolo di misure elettroniche , Ministero della Pubblica Istruzione*

*1968/69 Collaborazione con l’Istituto di Fisica Università di Roma La Sapienza per lo studio sulla Risonanza Magnetica Nucleare*

*1980/84 Collaborazione con l’Istituto di Anatomia Umana Normale (Prof. Giulio Marinozzi)*

*1986/87 Docente al corso di perfezionamento sul Laser in Medicina e Chirurgia Università di Urbino*

*1988 Docente al corso di perfezionamento sul Laser in Medicina e Chirurgia Università di Tor Vergata*

*1996 / 2016 Docente al Master in Medicina Estetica Fondazione Fatebenefratelli di Roma*

*2000 Collaborazione con l’Istituto di Fisica Università La Sapienza di Roma (Prof.ssa Paola Di Giacomo)*

*2006 Condirettore e docente al Master “I mezzi fisici in coordinamento con la farmacologia” Università dell’Aquila*

*2007 Docente al Master in Posturologia Università La sapienza di Roma (Prof. Amabile)*

*2008 / 2016 Docente al Master in Medicina Estetica Università Tor Vergata di Roma (Prof. Lauro)*

*2016/2017 Coordinatore del gruppo internazionale di ricerca nel campo dei Medical Devices con sede in Londra Via Prince Albert 4 .*

*2016/2017 Docente di Biofisica Applicata UNISRITA – Roma .*

*1962 Diploma di Laurea in Fisica Nucleare con specializzazione in strumentazione per fisica Nucleare *

i nostri principi - azienda