Genius Antenna Elettronica

Genius

Genius è uno strumento radioestesico professionale che consente la misurazione delle radiazioni terrestri, cosmiche e quelle prodotte dalla presenza di acqua. L’apparecchio rappresenta un’efficace fusione del metodo sensitivo di rilevamento delle vibrazioni e dell’elettronica avanzata.
Genius è destinato a tutti coloro che operano professionalmente nel campo della radioestesia e della misurazione delle radiazioni. Il progresso in campo della tecnologia di misurazione ha consentito la progressiva sostituzione dei classici attrezzi da radioestesista con avanzati strumenti elettronici.
L’apparecchio GENIUS fornisce dati sulle radiazioni sotto tre forme diverse:

1. La deviazione dell’antenna ricettiva può venire rilevata direttamente sulla scala numerica. Il valore della deviazione è espresso in gradi. Più esso si discosta dalla posizione di equilibrio, maggiore è la radiazione presente nel luogo sottoposto alla misurazione. La deviazione dell‘antenna verso destra indica la presenza di una radiazione POSITIVA o utile, quella verso sinistra, invece, segnala una radiazione NEGATIVA o nociva. Va comunque sottolineato che all’uomo non giova la presenza di nessuna delle due radiazioni nei luoghi ove egli trascorre gran parte della giornata. Le zone neutre si trovano nei punti in cui non vengono riscontrate deviazioni notevoli rispetto alla zona d’equilibrio. Per periodi brevi possiamo tuttavia trattenerci in luoghi ove le radiazioni sono più pronunciate.

2. Qualora si verifichi la deviazione dell’antenna verso destra o sinistra pari ad un angolo superiore a 15-20 gradi, viene attivato il segnale sonoro. Ciò significa che abbiamo rilevato un’anomalia energetica, presente nel locale esaminato con l’ausilio dell‘antenna Genius.

3. Simultaneamente al segnale sonoro si accende una spia luminosa intermittente, relativa al tipo di radiazione impostato con l‘interruttore a tre posizioni. Quanto sopra riportato fornisce al radiestesista un argomento sufficientemente valido per accettare le informazioni trasmesse dall’apparecchio. Genius avverte le vibrazioni più deboli dei muscoli che reagiscono alle radiazioni e vengono trasmesse all’apparecchio attraverso il contatto con la mano. L’uso dell’apparecchio Genius richiede la conoscenza delle nozioni fondamentali di radioestesia, l’apparecchio stesso invece ci consentirà un approdo professionale alla misurazione.