BioRelax

biorelax
biorelax

Lo Stile di vita dei paesi industrializzati: Circa il 30% della popolazione guarda la TV per oltre 3 ore al giorno, il 59% dei bambini passa il proprio tempo libero al chiuso, il 38% mangia davanti alla TV.
Il mancato rispetto della distanza dallo schermo provoca affaticamento visivo e stress ai sistemi nervoso ed endocrino.

Di recente inoltre si è scoperto il fenomeno dell’”Elettricità Sporca”: l’elettricità nei fili delle nostre case non è più un segnale semplice e pulito a 50 Hz a causa di un sovraccarico della rete di distribuzione elettrica con Transienti (interruzioni transitorie di corrente, picchi ed armoniche) che causano una forma insidiosa di inquinamento elettrico da radiofrequenze, chiamato “Elettricità Sporca” che si diffonde negli edifici, lungo i fili elettrici che agiscono come antenne.

  • 2004 Dr.ssa Magda Havas (Trent University – Canada): “L’elettricità sporca aumenta i livelli di insulina”;
  • “Aumento dell’autismo sui bambini se la madre durante la gravidanza riposa in ambienti con elevati livelli di Elettrosmog”. (limite normato in Italia 6/Vm)
  • 2007 Dr. M. Kundi: “L’80% delle leucemie infantili possono essere attribuite a questo fenomeno”.
  • 2009 Dr. Cedric Garland (University of California – San Diego): “I transienti bloccano l’azione di alcuni farmaci nella prevenzione della diffusione o recidiva dei cancri al seno”;
  • “I transienti provocano il cancro”.

Proprio come filtriamo l’acqua per eliminare agenti contaminati in modo da ottenere un’acqua più pulita, oggi dobbiamo filtrare l’elettricità per eliminare tale agente inquinante in modo da ottenere un’elettricità più pulita con l’utilizzo delle diverse versioni dei Dispositivi Brevettati Full-Point&Bioriposo.

Il Dispositivo Biorelax è molto versatile, adatto a bambini ed adulti, (no portatori di Pace maker) si adatta a qualsiasi sedia divano o poltrona.

Biodispositivo

BioOffice

Biodrive